Visualizzazioni totali

martedì 12 marzo 2013

La carta geofracica della terra di Sdrà!

Ragazzi, che ci crediate o no, mi è finalmente arrivata per email una mappa per la Terra di Sdrà, per la quale avevo bandito una specie di concorso, in modo da includere nel testo la mappa più brutta fra tutte quelle pervenute. Ne è arrivata una soltanto, e devo dire che è tutt'altro che brutta. Mr. Crab ha fatto un bel lavoretto:


Essendo l'unica mappa pervenuta, dichiaro che è questa la mappa vincitrice del concorso delle mappe della Terra di Sdrà e la includo nel testo. Bisogna dire che il lavoretto di Mr Crab anche se un po' troppo rifinito per i miei gusti ha colto bene l'assurdo del fiume che scorre in tondo e delle due terre dell'Est (vedi cap. IV).

Attendo nuovi contributi per il romanzo! Forza che siamo fermi al capitolo IV e ce ne vogliono altri MMCMDLMXXCMMXXII!


2 commenti:

  1. Cipicchia, il terreno è di un verde acido che si vede dallo spazio, tutte le cose sono fatte con l'aerografo di MS Paint e le montagne paiono diarrea. Qualcuno qui è stato posseduto dalla musa dell'arte (chissà che bruciore al culo).
    Dico una cazzata, si potrebbe mettere un contributo visivo per ciascun capitolo?

    RispondiElimina
  2. Perchè no? Purchè sia brutto da far schifo, per restare nello spirito originale, io direi che si può lasciar spazio all'arte.

    RispondiElimina